POLICARBONATO

Il policarbonato viene da noi impiegato nella realizzazione di coperture leggere e impermeabili. Tali coperture possono essere trasparenti oppure, utilizzando policarbonato bronzato, fumè ed opalino bianco,  consentire di filtrare parzialmente la luce solare, in tutti i casi con protetione ANTI-UV.

POLICARBONATO ALVEOLARE

Viene impiegato per la sua leggerezza,  trasparenza e  resistenza alla rottura e agli agenti atmosferici. A causa di condense che si formano all'interno degli alveoli, inevitabile  pur con una posa ad opera d'arte, tende nel tempo a sviluppare muffe e sporcizia, pregiudicando l'estetica della copertura del manufatto. Per questo motivo consigliamo e proponiamo l'utilizzo del policarbonato compatto, certamente più costoso ma ben più affidabile sotto vari aspetti.

policarbonato alveolare per coperture policarbonato compatto per coperture colori policarbonato compatto 1.policarbonato alveolare - 2.policarbonato compatto - 3.colorazioni policarbonato compatto

POLICARBONATO COMPATTO

Per la copertura delle tettoie in policarbonato, Artigiana Coperture utilizza lastre di policarbonato BAYER Macrolon ANTI-UV  le quali, grazie al rivestimento protettivo applicato sulle superfici, assicurano una maggiore protezione ai raggi UV. Tale protezione favorisce ed aumenta la resistenza all'esposizione prolungata e continua agli agenti atmosferici ed impedisce che nel tempo si verifichino ingiallimento o alterazione dei colori: le lastre non perdono la loro brillantezza.

Le lastre sono garantite:

  • 10 anni per la resistenza agli agenti atmosferici e trasparenza
  • 5 anni per la resistenza a rottura

I colori disponibili sono: trasparente, bronzato, fumè, bianco e opalino bianco.

Artigiana Coperture impiega esclusivamente il policarbonato compatto prodotto da Bayer per coperture garantite e di primissima qualità.
Scopri cliccando sui link seguenti le diverse modalità in cui avviene l'installazione del policarbonato sulle coperture:

 



logo